Blog

Nozze in Salento per il divo David Hasselhoff

L’attore David Hasselhoff è stato “avvistato” nei giorni scorsi nel Salento.
Il nome di Hasselhoff potrebbe risultare sconosciuto ai più, ma se si menziona Mitch, l’aitante bagnino della celebre serie televisiva Baywatch, oppure Michael di Supercar, che viveva in simbiosi con la sua avveniristica automobile KITT, diventa più chiaro di quale vip si sta parlando.

Il celebre attore statunitense fotografato nel centro di Lecce

Hasselhoff è un attore famosissimo a livello internazionale. Rinomato sex symbol statunitense, oggi sessantaseienne, ha alle spalle un curriculum davvero notevole e il suo volto è conosciutissimo in tutto il mondo, anche in Italia, soprattutto da chi ha più di 30 anni e ha vissuto il periodo in cui spopolavano le serie TV di cui era protagonista.
Nei giorni scorsi Hasselhoff è stato notato nel centro di Lecce e alcuni passanti, a dir poco stupiti della sua presenza, gli hanno chiesto una foto.
Hasselhoff non si è affatto negato, e le foto con il celebre attore statunitense scattate nel cuore di Lecce, in Piazza Sant’Oronzo, non hanno tardato a divenire virali sui Social Network.
Ma come mai Hasselhoff è in Salento?

Hasselhoff ha scelto la Puglia per le sue nozze

Il famoso attore ha scelto questo lembo di Puglia per celebrare le sue nozze con Hayley Roberts, e la conferma di questo giunge anche dal profilo Instagram della bella neo-sposa, che in questi giorni si è fatta fotografare in quel di Alberobello.
Hasselhoff ha concesso volentieri una foto a chi lo ha incontrato per le vie della città barocca, come si diceva in precedenza, ma per quel che riguarda le sue nozze in Puglia ha scelto invece di essere molto riservato: sulla cerimonia infatti non è dato sapere nulla, anzi con ogni probabilità ha preso parte, alla medesima, un numero di invitati molto limitato.
Non è la prima volta che un vip statunitense sceglie la Puglia per celebrare le proprie nozze: nel 2012 Justin Timberlake e Jessica Biel scelsero infatti un’antica masseria del brindisino per questo momento così importante.
La Puglia, dunque, è considerata una cornice speciale per eventi speciali.

Invia Messaggio
Ciao!
Hai bisogno di aiuto?