Blog

B&B a Porto Cesareo

B&B a Porto Cesareo: ecco i nostri consigli

Scegliere di prenotare presso un B&B a Porto Cesareo può essere davvero una soluzione ottima se si desidera trascorrere una piacevole vacanza estiva nel Salento: Porto Cesareo, piccola cittadina affacciata sul Mar Ionio, è infatti una delle località balneari più affascinanti di questo lembo di Puglia, molto nota e rinomata per il suo mare cristallino e pulitissimo e per le sue ampie spiagge di fine sabbia chiara.

In questa zona del Salento le proposte relative ai Bed&Breakfast sono numerose. Vediamo dunque quali sono le strutture che hanno saputo distinguersi per qualità e per livello di gradimento espresso dai clienti.

B&B Caranna

Il B&B Caranna immerso nel verde, è una struttura che dista appena 10 minuti sia da Porto Cesareo che da Torre Lapillo, altra splendida località balneare del Salento.

Il B&B Caranna dispone di 7 camere climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, tutte finemente arredate e dotate di bagno con asciugacapelli e set di cortesia.

Questo Bed & Breakfast salentino, inoltre, è molto apprezzato per le sue colazioni, non solo squisite e abbondanti, ma anche ricchissime di dolci e altri prodotti tipici salentini.

B&B La Casa di Attilio

Il B&B La Casa di Attilio si trova nel cuore di Porto Cesareo, ad appena 1,4 Km dalle paradisiache spiagge di Punta Prosciutto.

Le 8 camere che compongono la struttura,  sono climatizzate e attrezzate con TV, frigorifero, scrivania, servizi attrezzati con asciugacapelli e set di cortesia.

Chi sceglie “La Casa di Attilio”, inoltre, può usufruire di un comodissimo parcheggio privato gratuito. Nel giardino privato è inoltre disponibile un barbecue, ideale per delle piacevoli grigliate in compagnia.

B&B Casa Alba Salentina

Casa Alba Salentina è un Bed & Breakfast situato nel cuore di Porto Cesareo, esattamente in via Vittorio De Pace, in una costruzione dalla facciata molto suggestiva.

“Casa Alba Salentina” consente agli ospiti di scegliere tra la formula appartamento e quella B&B, la quale include un’abbondante colazione che viene servita tutte le mattine, ricca di dolci freschi tipici salentini.

Casa Alba Salentina dispone di 7 camere climatizzate, spaziose e ben arredate e presso le quali è possibile usufruire gratuitamente di accesso wifi.

B&B Kalè

Il B&B Kalè è davvero una struttura molto suggestiva e particolare: questo Bed & Breakfast, infatti, sorge su una piccola collina che offre una splendida vista mare e la spiaggia più vicina dista appena 300 metri.

Il B&B Kalè propone delle camere arredate in modo vivace e funzionale, tutte rigorosamente climatizzate, dotate di TV, climatizzatore e di bagno attrezzato con box doccia o vasca.

La colazione è servita tutte le mattine a buffet ed è ricca di paste fresche e altri deliziosi dolci tipici salentini.

Il B&B Kalè è inoltre convenzionato con un vicino ristorante, situato sul lungomare e con un lido balneare privato.

Insomma, per quanto riguarda i Bed & Breakfast le soluzioni di qualità sono davvero numerose a Porto Cesareo e nei suoi dintorni e queste strutture associano al proverbiale comfort dell’abitazione privata la grande comodità della ricca colazione a buffet servita tutte le mattine.

Invia Messaggio
Ciao!
Hai bisogno di aiuto?